Cerca prodotti "Running" per marca:

  • ASICS
  • BROOKS
  • DYNAFIT
  • HOKA
  • LA SPORTIVA
  • MIZUNO
  • NIKE
  • SALOMON
  • SAUCONY
  • TECNICA

Brooks Adrenaline ASR 12

Brooks Adrenaline ASR 12
Spedizione veloce e puntuale direttamente a casa tua!

euro 94,50
euro 135,00

Scegli tra le taglie disponibili

Brooks Adrenaline Asr 12. Dall' asfalto ai sentieri senza più limiti...E' questo il commento che noi dello staff Passsport ci sentiamo di dire a proposito di questa calzatura Brooks. A cominciare dalla tomaia, notiamo l' utilizzo di un mesh a trama larga con rifiniture termosaldate posizionate sui punti strategici dove il piede flette e c'e bisogno di robustezza.Passando poi a dare un occhiata ai dettagli costruttivi salta subito all' occhio l' utilizzo di passalacci a fettuccia e indipendenti che servono a personalizzare l'allacciatura e a rendere sicura la chiusura del piede. Il tallone ha un profilo rotondo e la conchiglia posteriore chiude bene il piede tenendolo fermo e protetto, grazie anche all' imbottitura morbida e spessa. L'intesuola è costruita con il famoso materiale DNA di Brooks che offre ammortizzamento duraturo nel tempo e morbidezza in fase di impatto. Questo modello è ulteriormente arricchito dall' inserto stabilizzatore pèosisionato sulla parte interna del piede. Questo accorgimento è utile sia per limitare il movimento di pronazione sia per dare stabilità e controllo del movimento.
Guardiamo ora il profilo della suola di Brooks adrenaline Asr. Cosa notiamo? Noi di Passsport abbiamo fatto caso alla rotondità del profilo del battistrada e alla costruzione a "cingolo" della suola. Siamo dell' idea che questi 2 particolari diventino utili per avere una rullata fluida e progressiva nel passaggio tacco/punta e avere un appoggio uniforme con il terreno. Se a questo aggiungiamo il disegno del battistrada vien fuori un prodottino interessante e sicuro nel grip quando si affrontano i terreni off road.
Detto questo non ci resta che consigliare Brooks Adrenaline Asr 12 a tutti i nostri amici runner che cercano la giusta compagna di corsa per affrontare in sicurezza tutti quesi percorsi che presentano sia tratti di asfalto che tratti di sterrato.Il terreno dove rende di più sono il misto collinare e le strade di campagna.
Per quanto riguarda il profilo dell' utilizzatore io e il mio staff la consigliamo ai nostri clienti che cercano un prodotto polivalente che abbia una buona ammortizzazione e che offra stabilità e controllo del movimento. E' indicata per fare anche distanze spra i 20 km con la massima tranquillità
Noi di Passsport cerchiamo di offrire ai nostri clienti una consulenza professionale, competente e amichevole.
"Il Running con noi, è tutta un' altra...CORSA!"

Leggi tutto…

Altri prodotti che ti potrebbero interessare: