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GARMIN FORERUNNER 620 CON CARDIO

GARMIN FORERUNNER 620 CON CARDIO
Spedizione veloce e puntuale direttamente a casa tua!

euro 319,00
euro 449,00

Taglie disponibili: ONE SIZE

Orologio per la corsa avanzato con avvisi sui recuperi
Orologio GPS touchscreen per la corsa dotato di schermo a colori ad alta risoluzione, che rileva la distanza, il passo e la frequenza cardiaca¹
Calcola i tempi di recupero e il VO2 massimo stimato quando viene utilizzato con la frequenza cardiaca
La fascia HRM-Run™¹ aggiunge i dati relativi alla cadenza, il tempo di contatto con il suolo e l'oscillazione verticale
Funzioni di connettività²: caricamenti automatici su Garmin Connect, rilevamento in tempo reale, condivisione sui social media
Compatibile con i piani di allenamento gratuiti di Garmin Connect
Forerunner 620

Minisito Forerunner 220-620

Il tuo coach personale durante la corsa. Forerunner 620 include l'avviso di recupero, le previsioni di gara e il VO2 massimo stimato per allenarsi in modo più intelligente. Quando viene utilizzato con una fascia HRM-Run¹, il 620 fornisce anche i feedback sui valori relativi alla corsa, mostrando la cadenza, il tempo di contatto con il suolo e l'oscillazione verticale. Per gli allenamenti al chiuso, l'accelerometro integrato rileva la distanza, in modo tale da non dover utilizzare un foot pod separato.

Riconosce il tuo potenziale
Schermata VO2 massimo

Forerunner 620 è in grado di fornire una stima del tuo VO2 massimo, la quantità massima di ossigeno consumata dal tuo corpo. Conoscere il proprio VO2 massimo è un modo eccezionale per misurare la forma fisica e migliorare le prestazioni. Quando viene utilizzato con una fascia cardio, il 620 scompone diverse parti di dati, come la velocità di corsa, i battiti al minuto e la variabilità della frequenza cardiaca per valutare il tuo VO2 massimo. Il numero stesso indica il volume massimo di ossigeno che puoi consumare al minuto, per chilogrammo di peso corporeo al massimo delle prestazioni.

Un indicatore colorato sull'orologio mostra i dati del tuo VO2 massimo a confronto con altri corridori del tuo stesso sesso e fascia di età. In base al VO2 massimo stimato, il 620 può prevedere i tuoi tempi di gara per diverse distanze. Ciò ti consente di stabilire un obiettivo di tempo per la gara successiva, supponendo che tu abbia completato correttamente l'allenamento.

Allenati e gareggia nel modo che desideri
Forerunner 620 include profili attività preimpostati per il ciclismo, la corsa e il giorno della gara e consente di passare dall'uno all'altro in modo semplice, visualizzando solo le informazioni che ti occorrono. Il profilo ciclismo fornisce dati sulla velocità in km/h anzichè sul passo di corsa in min/km. Il profilo gara è un profilo di corsa aggiuntivo che consente di configurare e passare rapidamente ai campi dati preferiti durante le tue gare.

Giorno di riposo o giorno di corsa
Grazie a Forerunner 620, non devi indovinare quanto tempo di recupero di occorre tra un allenamento e l'altro. Conosce la tua fisiologia in base ai dati della frequenza cardiaca, quindi associa tali dati a quelli dell'ultimo allenamento e mostra quanto tempo di riposo ti occorre prima di essere pronto per l'allenamento di corsa successivo.

Quando indossi HRM-Run, il 620 fornisce un controllo del recupero, un'indicazione in tempo reale dello stato del tuo recupero nei primi minuti di corsa. Una volta completata una corsa, il tempo di recupero mostra quanto tempo di occorre prima di effettuare un altro allenamento. La codifica dei colori sull'indicatore è semplice da interpretare, verde significa che puoi ricominciare. Quando visualizzi il colore rosso e un tempo di recupero di oltre 3 giorni, puoi considerare di effettuare un giorno di riposo o di intraprendere una corsa di recupero leggera.

Basati sui tuoi valori
Basati sui tuoi valori

Il 620 è il primo orologio GPS per la corsa che fornisce un feedback sui valori relativi alla corsa segnalando diverse misurazioni. Quando viene utilizzato con la fascia HRM-Run¹, il 620 segnala la cadenza, l'oscillazione verticale e il tempo di contatto con il suolo. Queste misurazioni sono note come dinamiche di corsa e influiscono sull'andamento della corsa.

La fascia cardio HRM-Run è dotata di un accelerometro che misura il rimbalzo del busto in cm mentre corri consentendoti di capire nella tua fase aerea quanta energia disperdi verso l'alto invece che in avanti. La cadenza è il numero totale di passi effettuati al minuto, con piede sinistro e destro combinati, per capire come ottimizzare il tuo ritmo di corsa. Il tempo di contatto con il suolo è il tempo in cui il piede si trova a terra durante la fase di rullata, misurato in millisecondi, per analizzare l'efficacia della tua spinta. Una schermata con un indicatore colorato semplifica la visualizzazione delle dinamiche di corsa anche mentre ti stai muovendo

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